Grande Fratello, Guendalina Canessa senza reggiseno

di Redazione Commenta

Esibizionista lo è sempre stata. Dipendente dai social network, ma non staremo esagerando? Per Guendalina Canessa è davvero arrivata la primavera e la ex gieffina ha deciso che è ora i lasciare a casa il reggiseno. Paparazzata pochi giorni fa in un bar al centro di Milano, Guendalina ha messo le sue grazie in libertà optando per un look casual ed esibendo un sideboob in piena regola.

Canottiera decisamente larga (e senza reggiseno), pantaloni della tuta e sneakers, Guendalina ha trascorso la giornata insieme alla figlioletta Chloe (nata dal matrimonio con Daniele Interrante) e con il nuovo toy boy, l’ex nuotatore Nicolò Casini.

Archiviata la relazione con Luca Marin, la Canessa si immediatamente consolata con il nuovo toy boy ufficializzando la relazione attraverso uno scatto pubblicato su Instagram.

 Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>