Grande Fratello, Guendalina Canessa ha un nuovo amore

di Redazione Commenta

Guendalina Canessa, dopo la fine della storia con Luca Marin, ha ritovato l’amore tra le braccia di Nicolò Casini, 22 anni, ben 10 meno di lei, proprietario di un’agenzia di modelle e organizzatore di eventi.L’incontro tra Guenda e Nicolò è avvenuto in un locale dove l’ex gieffina fa delle serate e lui organizza eventi ed è stato subito colpo di fulmine, tanto che la Canessa cinguetta innamorata su Instagram:

E ad un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Beh la risposta è: Assolutamente Si.

Se Guenda ha un nuovo amore il suo ex non sta certo a guardare e amoreggia con la sexy Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, peccato che lei risulti essere impegnata. La cosa, però, sembra non preoccupare eccessivamente il nuotatore che, forse, spera di conquistarla.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>