Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Mario Ermito è il mio tipo, ma preferisco rimanere single”

di Giulia Bellorio 1

 Guendalina Tavassi è una delle protagoniste della sit-com Spa e dice di rispecchiarsi molto nel ruolo che interpreta. Le uniche pecche sono che sul set non ha modo di incontrare il bel Mario Ermito quanto vorrebbe e la presenza del suo ex Ciro Torlo.L’ex gieffina racconta a Menti Informatiche di riconoscersi nel suo ruolo nella sit:

Mi ritrovo molto in Lela anche perché a me è sempre piaciuto organizzare la vita degli altri. Poi lei è una pazza incredibile, proprio come me.

Guenda parla di un’altra delle protagoniste di Spa, Veronica Ciardi:

Io Veronica la conosco da tanti anni, visto che tutte e due da ragazzine ballavamo nelle stesse discoteche a Roma! Anzi, ricordo che quando la vedevo in pista mi dicevo: quella di sicuro farà qualcosa di buono in televisione. E’ troppo bella, sarebbe proprio sprecata a rimanere qui! Quando è entrata al Gf  l’ho seguita, ma l’ho conosciuta di persona soltanto in quella puntata della mia edizione dove è stata ospite

La Tavassi ammette che le piacerebbe conoscere meglio Mario Ermito:

Per ora non l’ho ancora incontrato sul set e vi giuro che, visto il tipo, me ne sono rammaricata parecchio. Spero di conoscerlo presto. Mi ricordo di Mario nella prima puntata del Gf 12 dove noi della vecchia edizione eravamo ospiti per un balletto. Erano presenti tutti i genitori dei ragazzi nella Casa così io ad un certo punto ho chiesto: qual è la mamma di Mario? Quando la signora ha alzato la mano io ho esclamato: quella è mia suocera!

L’ex gieffina non gradisce la presenza nella sit di Ciro Torlo:

E’ proprio vero che vanno a dare le perle ai porci! Era così carina questa sit-com, perché l’hanno rovinata mettendoci uno così? E pensare che il primo giorno di riprese quando la produzione è venuta a prendermi a casa con il pulmino io nemmeno sapevo che ci fosse anche lui. Eravamo al buio in macchina ed io mi sono addirittura presentata! Ma non me ne importa proprio niente dopo quello che mi ha fatto!

Guenda preferisce rimanere single:

Non faccio che ripeterlo a tutti. Io l’uomo non lo voglio, voglio starmene da sola! Sono stata legata sentimentalmente per otto anni di seguito ed ora che sono a piede libero non mi pare vero!

Commenti (1)

  1. Veramente lei ha sempre avuto relazioni esterne in contemporanea di Remo! Rappresenta tutto cio’ che non dovrebbe essere una donna e mamma. Fa schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>