Grande Fratello Inglese, concorrente tenta il suicidio dopo essere stato eliminato

di Redazione Commenta

Purtroppo c’è qualcuno che ancora non ha capito che i reality show sono un gioco: Sree Desari, venticinquenne concorrente di Big Brother 10 (il Grande Fratello inglese), dopo essere stato eliminato dal programma, con l’85% dei tele votanti che lo volevano fuori, ed essere uscito dalla casa tra i fischi del pubblico, ha provato a togliersi la vita tagliandosi le vene.

Il ragazzo, racconta il Times, è stato soccorso nella sua stanza al campus dell’Università dell’Hertfordshire per tagli e lacerazioni che si era provocato dopo aver guardato una puntata del reality che l’avrebbe particolarmente turbato, ed è stato prontamente portato in ospedale.

A Sree auguriamo una pronta ripresa (anche se pare che il ragazzo sia già ricomparso in video partecipando come opinionista ad una nuova puntata del reality di Channel 4), mentre a tutti i fortunati concorrenti dei prossimi reality ricordiamo di affrontare l’esperienza come se fosse un gioco e non una questione di vita o di morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>