Grande Fratello, Leone Guicciardini: “Non mi importa di essere stato eliminato, ma non voglio perdere la mia Gioia”

 Leone Guicciardini, è stato eliminato dopo cinquanta giorni trascorsi nella Casa del Grande Fratello, dove forse non è riuscito a farsi conoscere fino in fondo. Il conte era partito come uno dei favoriti, ma la nomination con Gaia gli è stata fatale. Lui non se ‘è presa più di tanto, la sua unica preoccupazione è rivolta alla sua fidanzata, volata a New York.L’ex gieffino parla a Visto della sua eliminazione:

Ovviamente mi è dispiaciuto terminare un’esperienza bellissima. Mi sono divertito tanto e sono sempre stato me stesso. Al televoto sapevo di rischiare, Gaia è un personaggi forte. Comunque va bene così, ora sono rilassato. Anzi, sono un po’ preoccupato, ma per altro.

Il motivo di tanta preoccupazione è Gioia, la sua fidanzata:

Quando le ho detto che sarei partito per il Grande Fratello si è arrabbiata. Il problema non era cosa andavo a fare, ma il fatto che avremmo vissuto un periodo lontani, separati. La distanza a lei faceva paura. Fatto sta che ora io sono uscito e lei è a New York. Mi ha detto che se trovasse un lavoro, potrebbe restare laggiù. Capisci perchè sono terrorizzato?

Nella Casa nessuna delle ragazze ha attirato l’attenzione di Leone:

Nessuna di quelle ragazze poteva essere il mio tipo. Amo Gioia e non vado in cerca di altro.

L’ex gieffino parla del suo futuro:

Cerco di vivere al meglio questo momento particolare della mia vita. Non ho mai avuto il sogno di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo. Volevo divertirmi ed è andata bene. Ora, quello che viene lo prendo, ma quando i riflettori si spegneranno non avrò problemi a tornare alla mia vita di sempre nella mia amata Firenze.

Sperando che di questa vita voglia far parte anche la sua amatissima Gioia.

 

 

Lascia un commento