Grande Fratello, Luca in crisi

Luca è in crisi nera. Il campano ha espresso ai suoi amici l’intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello 12 anzitempo. Di fronte agli increduli Filippo ed Enrica, ha spiegato:

Game over, basta, qui io ho chiuso. Io domani mattina me ne vado! Io qua dentro non ci voglio stare più. A me non me ne fotte niente della televisione, voglio tornare alla mia vita.

Poi, sebbene reticente, ha aggiunto rispondendo alla richiesta di maggiore chiarezza da parte dei suoi amici:

Non vedo più niente di bello, non vedo più niente di stimolante. Sono uno squalo senza acqua. Se rimango qua divento un vegetale, un automa.

Luca in un secondo tempo ci ha ripensato e ha scelto la via del compromesso: infatti si è convinto a rimanere all’interno del reality, sebbene vivendo i prossimi giorni da solitario. A Filippo e ad Enrica ha chiarito di non sentirsi libero:

Voglio vivere questi giorni da solo. Sono stufo di farmi mettere i piedi in testa. Mi sento non capito, non compreso. L’affetto per voi non è stato intaccato. Mi sento diverso da tutto e da tutti. Voglio avere la libertà di fare quello che sento e che voglio. E qui non la ho più. Sono stufo di questo regime dittatoriale.

1 commento su “Grande Fratello, Luca in crisi”

  1. Luca fai veramente skifo!!!! BUUUUUUUUBUBUUUUUUUBBUUUUU!!!!!! Vergogna, lunedì devi assolutamente uscire e la prossima settimana il tuo “amicone” Filippo!!

    Rispondi

Lascia un commento