Grande Fratello, Margherita Zanatta in posa al mare

di Redazione Commenta

I vip nostrani continuano a postare foto sui social network preferiti come Facebook e Instagram degli ultimi scampoli di mare. Non è da meno anche l’ex gieffina Margherita Zanatta, che in questi giorni ha pubblicato alcuni scatti in costume da bagno.

I fan del Grande Fratello che l’hanno seguita fin dal primo giorno in cui è entrata nella famosa casa non hanno potuto fare a meno di notare il grande cambiamento fisico di Margherita, che posa in un bikini striminzito.

Se inizialmente si era fatta notare per la relazione con Nando Colelli (altro ex gieffino), ora la Zanatta può contare su un fisico mozzafiato che farà sicuramente girare la testa a tanti uomini.

In realtà un cambiamento c’era già stato qualche mese fa quando la Zanatta era stata protagonista del video Doppiogiochista di Ego dove mostrava in lingerie sexy le sue forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>