Grande Fratello, Margherita Zanatta lascia Twitter: “Sono stufa degli attacchi gratuiti”

di Redazione Commenta

Continua la fuga di vip o presunti tali dai social network. Dopo Fiorello, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez è la volta di Margherita Zanatta. La protagonista del Grande Fratello 11 ha deciso di lasciare Twitter stufa dei continui attacchi gratuiti.

La fidanzata di Andrea Cocco ha comunicato che manterrà attivo solamente il suo profilo Facebook. Ecco ciò che scrive l’ex gieffina:

Sapete che c’è? Sono davvero un po’ stufa di questo clima infantile che si e’ venuto a creare ultimamente in twitter: attacchi gratuiti, insulti, cattiverie…insomma: la sagra dell’ignoranza! Stacco da Twitter, ci tenevo a dirvelo. Chi mi vuole bene mi trova su FB, gli altri comincino a farsi una propria vita: sarebbe anche ora! Un abbraccio forte, Marghe

Probabilmente la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una follower che ha insinuato che Marghe trascuri il suo fidanzato a causa dei troppi impegni e a cui la Zanatta ha risposto per le rime:

Non lo trascurerei mai, non ti permettere! Ma soprattutto impara a farti gli affari tuoi, vedrai che campi 100 anni…

Qualcuno sentirà la sua mancanza?

 

Photo Credits | Massimo Stancanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>