Grande Fratello, Mascia Ferri: “La scelta di sparire dalla tv è stata mia”

di Redazione Commenta

Mascia Ferri, indimenticata concorrente del Grande Fratello, ha lasciato senza rimpianti la Tv per fare la moglie e la mamma.

Mascia Ferri, indimenticata concorrente del Grande Fratello, ha lasciato senza rimpianti la Tv per fare la moglie e la mamma.L’ex gieffina, intervistata da Gay.it, racconta:

La scelta di sparire dalla tv è stata la mia. Oggi faccio la mamma e l’imprenditrice. Assieme a mio marito ho tre locali: America Graffiti, il Cine Pizza e lo Chalet nei giardini pubblici di Ravenna. Il ritorno alla normalità è stata una cosa voluta da me…Da quando sono diventata mamma e moglie, ho messo la testa sulle spalle. Prima vivevo alla giornata, mi divertivo come una matta, oggi, invece, sono più responsabile e molto più oculata.

 Mascia però non rinnega il passato:

Non sputo sul piatto dove ho mangiato per anni, non escludo nuove opportunità, ma dirti che mi manca quel tipo di vita, non me la sento.

E voi sentite la sua mancanza in Tv?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>