Bake Off Italia 4, anticipazioni quinta puntata

di Redazione Commenta

Le anticipazioni del quinto appuntamento di Bake Off Italia 4, dolci in forno, il talent dedicato ai dolci condotto da Benedetta Parodi.

Il quinto appuntamento di Bake Off Italia 4, il talent dedicato all’arte della pasticceria condotto da Benedetta Parodi, torna in onda venerdì 30 Settembre in prima serata su Real Time.

 

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana che ha visto Stefania e Michele lasciare la cucina, scopriamo quello che accadrà stasera. Anche nel corso della nuova puntata i concorrenti dovranno cercare di conquistare l’approvazione dei tre giudici del talent, Ernst Knam, il re del cioccolato, la critica Clelia d’Onofrio, esperta di arte dolciaria e la new entry della quarta stagione del programma, Antonio Lamberto Martino. 

Anche stasera i concorrenti si misureranno con le tre prove previste, la creativa, la tecnica, la prova wow e scopriremo anche il vantaggio che spetta a Luca che nel corso della precedente puntata è riuscita a conquistare l’agognato grembiule blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>