Grande Fratello, Mauro Marin in ospedale dopo scherzo delle Iene

di Alessandro Ribaldi Commenta

L’ex Grande Fratello Mauro Marin sembrerebbe in ospedale da giovedì. La causa? Uno scherzo del Le Iene finito non troppo bene. 

Il concorrente trevigiano vincitore del GF 10 è infatti ricoverato per una colite da stress. Il tutto nasce da uno scherzo che la trasmissione Mediaset condotta da Ilary Blasi voleva fargli. Stando al suo racconto, giovedì a Milano si sarebbe incontrato coi rappresentanti di una società, la Index, che gli avrebbero proposto un milione di euro – trecentomila subito, gli altri alla fine del contratto – per intrattenere una anziana, anche concedendosi sessualmente. Mauro non avrebbe mai pensato minimamente d’accettare, ma la proposta l’avrebbe sconvolto fino al punto di essere ricoverato.

Marin ha già dato mandato ad un avvocato. Il legale Paolo Salandin  avrebbe infatti avviato le pratiche per il risarcimento danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>