Grande Fratello, Pasquale Laricchia querela la sua ex Victoria Pennington

di Sara Bianchessi Commenta

E’ passato decisamente tanto tempo da quando Pasquale Laricchia e Victoria Pennington, entravano nella Casa del Grande Fratello 3 come prima coppia di fidanzatini nella storia del reality. I due si sono lasciati ormai da anni e di recente la bella americana, che ad Aprile si è sposata con Sam Bryan, ha accusato il suo ex fidanzato di averla picchiata durante un litigio, ma quest’ultimo non ci sta e ha deciso di querelarla.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Nuovo, annuncia la sua intenzione di querelare la sua ex:

Questa volta ha esagerato. Non ha fatto richieste di perdono, come l’ultima volta, ma ha pensato bene di rivolgermi terribile accuse, infangando il mio nome. Sono davvero stanco di questo atteggiamento opportunista e diffamatorio chiedo giustizia! Mi sono rivolto ad un avvocato e ho deciso di querelarla.
Sette anni fa era stata proprio Victoria a voler interrompere la loro storia:
Partì e scelse un modo brutale di interrompere la relazione: attraverso la stampa, mentre era negli Stati Uniti in visita ai suoi genitori.
In passato la Pennington aveva cercato di riallacciare i rapporti con Pasquale:
Era già accaduto in passato che strumentalizzasse la mia immagine per far parlare di sé. Due anni fa mi chiese perdono. Diceva d’essersi pentita e d’aver fatto un grande errore a lasciarmi. Addirittura, sarebbe stata disposta a riallacciare una relazione se io lo avessi voluto.
Qualche mese fa invece Victoria si è sposata con un’altro e poche settimane fa sono arrivate le pesanti accuse al suo ex, come finirà questa storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>