Grande Fratello prima lo provi poi lo eviti. E’ davvero così?

di Diego Odello 3

Il rifiuto di Luca Argentero, Laura Torrisi, Eleonora Daniele e Flavio Montrucchio alla puntata inaugurale del Grande Fratello 10 è la dimostrazione, secondo Luca Borgomeo dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart, che chi ha partecipato al reality di Canale 5, una volta uscito, non vuole averci niente a che fare:

Il cattivo gusto ha sempre caratterizzato il Grande Fratello, fatto sta che anche chi vi ha partecipato e ha fatto successo lo vede come un lontano passato. Il fatto che quattro ex concorrenti del Grande Fratello abbiano detto no alla festa per i 10 anni dimostra la scarsa considerazione che questo programma gode. Alla fine anche chi vi ha partecipato vi sta alla larga. E, invece che chiudere, la produzione rilancia, annunciando per la prossima edizione una versione senza limiti. Ci stupiamo del fatto che oramai sia arrivato alla decima edizione, con addirittura la pessima trovata di una stanza invisibile.

Una parziale conferma del Borgomeo pensiero arriva da Benedetta Zilli, la ragazza che ha partecipato con il suo compagno Thiago alla ottava edizione del GF e che quest’anno non parteciperà alla puntata revival. In occasione del lancio del suo calendario, Benedetta dice:

Il reality mi ha “pregiudicato”, mi ha fatto compiere un passo indietro. E ti fa passare avanti gente che certo non ne sa una più di te.

E’ davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>