Grande Fratello, lo psicologo del reality svela i segreti sui concorrenti

Da anni Carlo Alberto Cavallo è lo psicologo del Grande Fratello, colui che si occupa di aiutare i concorrenti nel lungo percorso dentro la casa più spiata di Cinecittà. Intervistato da Lucignolo 2.0, Carlo Alberto Cavallo ha svelato i segreti del Grande Fratello.

Partendo dal fatto che il Grande Fratello è una gara tra singole persone.

A vincere non è mai una storia, un romanzo, il Grande Fratello è una gara tra singoli. Questo programma è talmente limitato nel tempo che ci si può permettere di fare esperimenti.

E, ripescando tra i personaggi che sono transitati nel Grande Fratello, Carlo Alberto Cavallo si ricorda di Luca Argentero che non voleva prendere, all’inizio, perché era a quattro mesi dalla laurea. E Patrick Pugliese?

In quel periodo, quando si è presentato al Grande Fratello, non aveva una lira e disegneva quadri: uno più brutto dell’altro. Aveva un forte constrasto tra il tenore di vita che aveva sempre avuto e quello in cui si era ritrovato all’improvviso.

Il concorrente del Grande Fratello che gli è rimasto nel cuore?

Pietro Taricone: fu scelto per la sua carica emotiva, per il suo essere provocatorio ma in modo intelligente. Era entrato nei nostri cuori

Lascia un commento