Raffaella Fico a Lucignolo 2.0: “Il nudo mi imbarazza ma è lavoro”

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico è ormai uno degli ospiti preferiti della trasmissione Lucignolo 2.0 che spesso e volentieri ripiega sulla napoletana ex di Mario Balotelli per i suoi servizi. E Raffaella Fico gongola, visto che è proprio grazie a queste comparsate che, ancora, gravita nel dorato mondo dello spettacolo.

Ai microfoni di Lucignolo 2.0, Raffaella Fico ripercorre la sua giornata lavorativa che, nell’occasione, la vede alle prese con l’ennesimo servizio fotografico in bikini. Certo stavolta si vede un po’ meno rispetto al calendario di qualche mese fa nel quale Raffaella Fico appariva praticamente nuda. Ma lei stessa ammette che posare senza veli le mette sempre un po’ di imbarazzo. Anche se poi l’imbarazzo passa, perché trattasi di lavoro.

E così, tra un servizio fotografico e l’altro, la ex gieffina ed ex naufraga porta a casa la pagnotta. Per una volta la modella si rifiuta di parlare del suo ex Mario Balotelli che a lungo gli era servito, nell’ultimo anno e mezzo, per stare al centro del gossip per la storia della paternità della piccola Pia. Di questo, Raffaella Fico ai tempi non si era vergognata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>