Grande Fratello 9, questa sera quattordicesima puntata. Niente live su Mondoreality per rispetto dei terremotati

di Redazione 1

Spread the love

Questa sera su Canale 5, salvo cambio di programma dell’ultima ora (che sarei ben felice di comunicarvi), andrà in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello.

Di comune accordo con tutta la redazione, Mondoreality ha deciso di esimersi dal raccontare in diretta la puntata. La motivazione è la più logica del mondo: secondo noi (e di molti lettori) è impensabile che in un momento come questo venga trasmesso un reality show e non possiamo essere così ipocriti da attaccare la scelta di Mediaset e poi, per fare visitatori e pagine, seguirlo, magari con la scusa di volervi informare.

L’informazione, se vorrete, potrete trovarla domani mattina. Approfitto per ricordarvi il numero che potete fare per donare un euro ai terremotati dell’Abruzzo: 48580 (Sms con testo vuoto o chiamando da casa, ma addebiterete 2 euro e non 1 – non credo sia un problema). Se avevate intenzione di televotare, magari ripensateci e usateli per una giusta causa.

Gli argomenti che dovrebbero essere trattati questa sera, oltre ad un probabile commento sul terremoto, sono:

– Confronto diretto tra Vanessa e Marco e chiarimento della ragazza con Gianluca.

– Uno tra Marcello, Francesca e Roberto dovrà abbandonare il gioco.

– Eliminazione a sorpresa: i ragazzi dovranno decidere chi eliminare attraverso un meccanismo definito perverso, che manderà uno dei concorrenti direttamente in finale.

– Nuova missione per Marcello e Gianluca.

– Sorpresa per Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>