Grande Fratello, Raniero Monaco di Lapio: “Grazie al reality ho capito che la mia strada era la recitazione”

di Redazione Commenta

Raniero Monaco di Lapio è passato dalla Casa del Grande Fratello al set, l’ex gieffino, che ha all’attivo parti  in alcune fiction tv e attualmente fa parte del cast di Un passo dal cielo 2, parla della sua esperienza nel reality, del suo lavoro attuale e del rapporto con la fidanzata Mirela Kovacevic.Raniero, in un’intervista al settimanale Vero Tv, parla dell’avventura nella Casa di Cinecittà:

E’ stata un’esperienza forte. L’ho vissuta come un dono, dal momento che, prima di entrare nel gioco, vivevo perennemente con una borsa sulle spalle, e dormivo sul divano in casa dei miei amici. Gareggiare a quel reality show mi ha permesso di pagare l’affitto ogni mese. Inoltre, avendo partecipato al GF, ho capito che la mia strada era la recitazione. E oggi, per me, il lavoro non significa più soltanto fare qualcosa per sopravvivere.

L’ex gieffino spiega il suo rapporto con il gossip:

Una volta finito nel calderone mediatico, è diventato necessario proteggere almeno quello a cui tengo di più nella vita, ovvero il mio rapporto con Mirela. E’ stata una manovra di difesa. Infatti, se uno svende tutto di se stesso, poi non ha più nulla da preservare. Ma io non sono disposto a tutto pur di arrivare al successo. Ho dei principi che regolano la mia vita privata. E anche quella professionale.  La mattina, quando mi sveglio, devo guardarmi allo specchio senza provare vergogna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>