Grande Fratello: Roberto Mercandalli contro George Leonard

di Redazione 2

Il “cummenda” Roberto Mercandalli boccia la nuova edizione del Grande Fratello e in particolare George Leonard (fonte Vip):

E’ un esaltato e mi dà fastidio la sua arroganza, L’ha dimostrato anche in studio, la sera che è uscito. Dei ragazzi che sono ancora in Casa, sicuramente, mi piacerebbe che vincesse Carmen. Quella ragazza mi dà l’impressione di essere vera e sincera.

Roberto, che si è appena sposato con Manuela e sogna di mettere su famiglia, dei suoi ex compagni della casa non sente più nessuno tranne Gianfilippo Failla:

Quando abbiamo concluso il Grande Fratello, ci siamo salutati ripromettendoci di continuare a vederci. E’ un po’ quello che accade alla fine della scuola, ti dici “ci rivediamo”, ma poi la vita ti divide. Dei miei ex compagni di avventura sento ancora Gianfilippo. Sicuramente è lui il mio amico del GF. Ci lega un fortissimo affetto.

Commenti (2)

  1. anche tu roberto mercandalli non e’ che eri proprio un esempio di umilta’ visto che dici di non sopportare l’arroganza di george leonard, pero’ almeno non sei stupido e ignorante.

    ma secondo te, le quasi due lauree che george dice di avere conseguito, saranno un’altra delle sue infinite bugie?
    sara’ laureato in bugie, con specializzazione in cazzate senza fine quello li!
    monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>