Grande Fratello, Rocco Casalino si candida nel Movimento 5 Stelle

di Marziano Torresi Commenta

Beppe Grillo potrà contare su un altro ex partecipante di reality. Dopo Flavia Vento anche Rocco Casalino, uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, ha annunciato di voler entrare in politica a fianco del comico genovese.

L’ex gieffino ha affermato di voler far parte del Movimento 5 stelle. Nel video in cui annuncia pubblicamente i suoi progetti futuri fa sapere di essere cambiato rispetto a 13 anni fa (all’epoca del reality di Canale 5):

Giudicatemi per quello che realmente sono, oltre i pregiudizi che purtroppo mi accompagnano. Ho partecipato ad un reality, ma è stato 13 anni fa. Ora sono maturato, ho fatto tante cose da allora. Credo di dover essere giudicato come persona.

Ora spetta allo staff di Grillo realizzare il sogno di Casalino: se otterrà il via libera dovrà sottoporsi alle votazioni online per la candidatura ufficiale. Niente da fare, il televoto è una costante della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>