Grande Fratello, Rosa Baiano lascia Facebook

di Redazione Commenta

Rosa Baiano del Grande Fratello volta pagina e abbandona la sua pagina ufficiale di Facebook. Dopo aver definitivamente detto addio a Emanuele Pagano, anche lui inquilino della Casa, sembra aver rivisto le sue priorità. La coppia, innamoratissima, stava addirittura pianificando di sposarsi e mettere su famiglia, ma qualcosa è andato storto. A questo punto per Rosa è arrivato il momento di “tornare ad essere una persona” e non più una semplice ex concorrente del Grande Fratello.

Rosa ha deciso di comunicare la sua decisione direttamente ai suoi fans con un lungo messaggio pubblicato su Facebook in cui spiega le ragioni della sua scelta.

 

Buonasera a tutto il Mio Magico Mondo Pagina..vi scrivo per informarvi che ho scelto di non scrivere più..di non metter più foto..di essere di nuovo semplicemente Rosa! Questi anni trascorsi insieme a tutti voi sono stati incredibili..unici..INDIMENTICABILI! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me, per tutto l’affetto sincero ed incondizionato di cui mi avete SOMMERSA! Uno ad uno..tutti voi..siete stata la nota di colore più bella di tutto il mio percorso! Ma ora ho bisogno di mettere un punto..di ricominciare con la mia vita normale..una vita fatta di studio, lavoro, famiglia, amici e tutto ciò che di quotidiano possa esserci..e per questo vi chiedo di capirmi..di non giudicarmi egoista o ingrata..perché vi giuro che non lo sono mai stata! Ma non ha più senso continuare ad essere un PERSONAGGIO..se non voglio essere nient’altro che una PERSONA!!! Era giusto che vi comunicassi e che vi spiegassi il perché del mio silenzio..che di perché poi ne ha TANTI..Vi lascio semplicemente ricordandovi che vi voglio bene e sarete per sempre nel mio cuore..un bacio immenso Rosellina.

 

 

Come reagiranno i suoi fans?

 

 

 

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>