Grande Fratello: Rosa e Emanuele chiedono soldi ai fan per produrre il loro film

di Melania Biolchi Commenta

I due ex concorrenti del reality show Grande Fratello, tali Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno avuto davvero un’idea strampalata per produrre il loro film. Hanno chiesto infatti ai loro fan di versare una certa somma di denaro (ovvero dieci euro a settimana), che verrà parzialmente usata per questo progetto artistico: pare infatti che il 20% della somma ricevuta verrà messo da parte e reinvestito nel Totocalcio.

Questa è solamente una piccola parte di ciò che è emerso da un’intervista al giornale Visto, dove i due hanno spiegato che la colletta è stata fondata tramite Facebook, il popolare social network che raccoglie tanti fan degli ex gieffini. A quanto pare le richieste dei donatori sono state tante, ma il progetto viene spiegato meglio da Rosa:

Il nostro progetto prevede la realizzazione di un film per il grande schermo. Si tratta di un sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme: in questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia e ci sentiamo e confrontiamo le nostre idee con voi. Sarebbe il primo caso in cui i fan diventano produttori di un sogno.

E a chi li accusa di chiedere un supporto troppo pesante ai fan rispondono così:

Non è questo il nostro scopo. Ci piace l’idea di condividere insieme alle persone che sostengono questo obiettivo, apparentemente impossibile, che ci siamo posti: così i fan contribuiranno attivamente e si sentiranno anche loro partecipi, protagonisti.

Emanuele spiega che i due non sono nuovi a questo tipo di progetti:

Ho partecipato alla produzione della sit-com Al bed and breakfast che andrà in onda su Sky. Io e Rosa facciamo parte anche del cast e lo devo ammettere: Rosa è bravissima a recitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>