Grande Fratello, Sabrina Mbarek: “Con Vito Mancini le cose vanno sempre meglio e nel futuro voglio studiare”

di Melania Biolchi 1

 Sabrina Mbarek è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello e al blog IsaeChia.it ha raccontato come sta procedendo la sua vita fuori della Casa dove  ha trovato l’amore. Stiamo parlando ovviamente di Vito Mancini, conosciuto proprio nel reality di Canale 5 e con cui ora ha la possibilità di vivere lontano dai riflettori.

L’ex gieffina parla del rapporto con il suo fidanzato:

Ho partecipato al Grande Fratello per gioco ed ho trovato l’amore. Fuori dalla casa il mio rapporto con Vito Mancini è totalmente cambiato in meglio. L’amore è qualcosa di potente, non si può controllarlo. La voglia di averlo accanto era così forte che non m’importava essere orgogliosa perché non mi faceva stare meglio e devo dire a conti fatti col senno di poi…ho fatto proprio bene!

Sabrina racconta come è nata l’idea di partecipare al Grande Fratello:

E’ successo e basta! Il punto è che non credevo di essere scelta, quindi è iniziato tutto per scherzo, poi ero curiosa, proprio a livello sociologico e non solo mediatico, di fare un’esperienza del genere che si presenta una sola volta nella vita!

Il rapporto con gli ex coinquilini non è stato sempre facile:

Non ho scelto subito con che gruppo stare, ma ho deciso se provare simpatia o meno verso qualcuno ragionando con la mia testa. Inoltre non si può essere amici di tutti, anche se con Martina, Valentina Marconi , Cristina e Patrick non c’è mai stata nessuna forma di antipatia anzi sono stata contenta di conoscerli e spero di rivederli presto!

Per quanto riguarda i progetti per il futuro la Mbarek sembra non avere dubbi:

Studiare e trovare un lavoro, gli obiettivi che avevo anche prima del Grande Fratello.

 

Commenti (1)

  1. io trovo stupenda sabrina, l’ ho seguita molto nel gf, e’ intelligente e bellissima. io ho visto una sua foto in bianco e nero e mi ricorda moltissimo un’attrice italiana che fa’ cinema di qualita’. se facesse recitazione la trovo un personaggio interessante per fiction e cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>