Grande Fratello: Salvo Veneziano:”Ho scoperto Mauro Marin”

di Diego Odello 4

Salvo Veneziano, intervistato da Mediaset.it rivela di aver consigliato al vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, di partecipare alle selezioni del reality di Canale 5:

Conosco Mauro Marin perché anni fa ero entrato nel suo bar, prima di un’ospitata in discoteca lì vicino. E mi ha chiesto se poteva essere un candidato al reality: appena l’ho visto ho tifato per lui.

L’ex concorrente del GF1, attualmente in onda su La5, ripensando a quell’edizione ipotizza i motivi che hanno portato Cristina Plevani a vincere:

Ha vinto perchè le donne si sono riconosciute nella sua ingenuità nell’innamorarsi di Pietro Taricone.

Salvo, che ora è diventato un piccolo imprenditore che ha aperto ristoranti e pizzeria in tutta Italia, e che vive ancora con Giusi, la figlia di dieci anni Laura e l’ultimo arrivato, un maschietto di un anno, ha mantenuto i contatti con alcuni sui compagni di avventura:

Oggi sento ancora Cristina, ma Taricone l’ho perso del tutto. Ha scelto di seguire una carriera come attore, e le nostre strade non si sono più incrociate. Tra gli altri, sento ancora Maria Antonietta Tilloca, l’unica donna della Casa che mi piaceva davvero, e Rocco Casalino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>