Grande Fratello, Sarah Nile e Veronica Ciardi di nuovo insieme per un servizio fotografico

di Redazione Commenta

Durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Sarah Nile e Veronica Ciardi non si erano staccate nemmeno per un’attimo, alimentando voci di un rapporto che andasse al di la dell’amicizia, ma una volta finito il reality i rapporti fra le due si erano raffreddati. Adesso si sono ritrovate grazie ad un servizio fotografico.Le due ex gieffine dichiarano:

Siamo cambiate, è vero e oggi il nostro rapporto, che ammettiamo ha avuto delle pause, ma mai di sentimento, è diverso. 

Sarah racconta cosa è successo una volta finito il Grande Fratello:

Quando ho conosciuto Veronica, quando è finito il Grande Fratello e ci siamo trovate al centro di tutto un polverone non previsto, io ero sicuramente meno sprovveduta di lei. Ho gestito la cosa in maniera diversa, un po’ più distaccata forse, anche perché per carattere lo sono. Lei invece si è fatta prendere di pancia, come fa sempre. Ora possiamo essere qui, sicure che verremo vissute per quello che siamo.

L’ex coniglietta di Playboy aggiunge:

Credo che finalmente entrambe abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico insieme, per una cosa allegra come un servizio di moda, non alimenterà falsi miti o creerà i soliti gossip , ma verrà invece vista come la decisione di due professioniste, due giovani protagoniste della Tv, che guarda caso sono anche amiche.

Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>