Grande Fratello, Sarah Nile si rilassa al mare in topless

di Sara Bianchessi Commenta

Qualche giorno fa Sarah Nile era salita alla ribalta del gossip per il presunto flirt con Fabrizio Corona. Ora che l’ex Re dei paparazzi se la spassa tra discoteche e belle donne, lei, per nulla dispiaciuta si gode il mare e le vacanze, regalando un topless mozzafiato, coperto appena dai lunghi capelli.

L’ex protagonista del Grande Fratelloposta su Facebook una sua immagine in cui si rilassa in vacanza al mare con addosso solo gli slip del bikini. Sarah nella didascalia scrive:

Besos a todos !!!! Os quierooooo!!!!!

La Nile ha sistemato i lunghi capelli dorati a coprire i capezzoli e così si intravede solo un mezzo topless.

Nel frattempo il suo ex fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne,  Matteo Guerra, che già aveva commentato tutt’altro che benevolmente le voci di flirt  tra Sarah e Fabrizio, posta un’immagine di un giornale in cui si parla dei due e scrive:

Una donna che si priva dei propri valori è come un fiore che si priva dei propri petali.

E solo poche ore fa cinguettava:

Senza te vicino è niente… chiedimi pure di sparire di dimenticare di non tornare…di far finta che non sei speciale… ma allontanami ti prego se poi pensi che in qualunque modo tra noi due non possa funzionare.

Che il bel Matteo si riferisse alla sua ex?

Photo Credits |Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>