Grande Fratello, Sarah Nile: “Veronica Ciardi resterà sempre dentro di me”

di Monia Gelfo 6

 Sarah Nile, in un’intervista rilasciata a Visto, parla del suo desiderio di pubblicare il suo diario personale. In questo diario-verità, Sarah racconta:

ogni tappa importante del percorso della mia vita. Negli anni ci ho scritto dentro di tutto, le prime gioie e le disperazioni dell’adolescenza, le euforie e le crisi, gli amori e le delusioni. sembra paradossale, ma proprio le domande che mi ponevo ieri e l’altro ieri, mi danno le risposte giuste per affrontare l’oggi e il domani.

L’ex gieffina aggiunge:

comunque dirò tutto quello che dico di solito al mio diario. Credo che nella vita solo al diario ho potuto raccontare tutto, certa che non mi avrebbe tradita per nulla al mondo. Gli amici in carne e ossa invece…

Tra i vari episodi della sua vita che racconterà, ci sarà anche un pensiero rivolto alla sua grande amica Veronica Ciardi, soprattutto dal momento che:

Veronica mi è entrata nel cuore, e a prescindere da qualsiasi cosa possa accadere a noi e di noi, lei resterà sempre dentro di me come una delle persone più importanti della mia vita. E, nonostante chi ci ha seguite dentro la casa del Grande Fratello possa credere di sapere tutto di noi e del nostro rapporto, ci sarà tanto altro da scoprire.

L’ex playmate non parlerà degli altri coinquilini del reality a cui ha partecipato:

possono stare tutti tranquilli. Non ci saranno cattiverie o vendette. Non sarebbe nel mio stile.

Sarah ha tanti desideri da realizzare nel 2011:

lavorativamente parlando, mi piacerebbe che il nuovo anno portasse con sè un bel contratto TV da firmare. Visto che sogniamo, la sparo grossa. Magari un ruolo nelle Iene o in un programma che faccia venire fuori il mio lato ironico, divertente e un pò maschiaccio. Nella vita privata vorrei semplicemente un pò di tranquillità. ora ho bisogno di stabilità ed equilibrio, e di concentrarmi su me stessa.


Commenti (6)

  1. Buon giorno, io ammiro questa grande donna , con la D maiuscola,.. poiche’ ….pur essendo e volendosi inoltrare nel mondo dello spettacolo… la persona in quanto tale. e’ veramente bella dentro nel suo profondo di donna …e sono orgogliosa che ancora oggi ne esistano..poche, ma esistono, esempio per molte di eleganza, signorilita’ umilta’ umanita’ e di una bellezza e sensualita’ sconvolgente.Personaggio che veramente puo’ benissimo per tutto cio’ che ho detto ..TIRARSELA……e invece che fa’?????? si identifica e si confronta come una semplice ragazza con tutte le sue sicurezze e fragilita’…. veramente OLTRE e spero che chi legga capisca realmente il mio pensiero con stima :

  2. Sarah Nile, un nome che difficilmente conoscerà l’oblio, perchè è in grado insieme a Veronica di tracciare percorsi, che coinvolgono a prescindere, è una donna che fa respirare a pieni polmoni, perchè “portavoce” di pensieri oggettivi. Coinvolge nella sua espressività, nel suo modo di fare complice, nella sua spontaneità, nel suo saper interpretare ogni forma d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>