Grande Fratello, Serena Garitta: “L’ironia è la mia più grande forza”

di Sara Bianchessi Commenta

Serena Garitta ha da poco terminato il Comedy Tour Risollevante, un programma itinerante con i comici di Zelig e Colorado, parla della sua nuova esperienza lavorativa. Non solo lavoro però nella vita della vincitrice del Grande Fratello 3, da due anni è fidanzata con Fortunato, un giovane imprenditore,  con cui sogna un figlio, che chiamerebbe Gioia o Gaia.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Vero, racconta la sua esperienza a Comedy Tour Risollevante:

L’ironia è la mia più grande forza, senza non potrei fare nulla. In questa tournée  mi è servita tantissimo. E’ stata un’esperienza unica e da rifare.

Serena parla del uo fidanzato e della loro storia:

Prima di incontrare Fortunato hi avuto delle relazioni non soddisfacenti. Ora, io sono Serena, lui Fortunato, siamo una coppia beneaugurante! Sono sicura che sia l’uomo della mia vita. Il mio fidanzato è un uomo speciale.

La coppia pensa al matrimonio e ai figli:

Stiamo insieme da oltre due anni, ci vogliamo bene, pensiamo a una vita insieme. E se avremo una figlia la chiameremo Gioia o Gaia: l’allegria non deve mancare mai.

Chissà ch non vedremo presto la Garitta con il pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>