Grande Fratello, Veronica Ciardi: “Il mio sogno è di partecipare ad un programma ironico”

di Monia Gelfo 3

 Veronica Ciardi, in un’intervista rilasciata a Gossip, parla della sua vita privata e professionale. L’ex gieffina, riguardo al lavoro, dichiara:

avevo bisogno di un pò di relax e me lo sto concedendo adesso. Mi sono fermata un pò, in attesa che con l’arrivo delle stagioni autunnali, saltino fuori nuove proposte di lavoro.

La bella romana aggiunge di non avere deciso una meta specifica dal punto di vista professionale:

finchè il mio personaggio tira, io vado avanti, ma de devo ancora far parte del mondo dello spettacolo, preferirei lavorare in un ambito che mi piace. Il mio sogno, comunque, sarebbe quello di partecipare ad un programma ironico, umoristico.

Riguardo ad una presunta dichiarazione d’amore di Sarah nei confronti di Veronica, l’ex gieffina spiega la sua immediata reazione:

ho preso subito il telefono in mano, ho chiamato Sarah e le ho chiesto spiegazioni. Non mi spiegavo perchè Sarah dovesse dire quelle cose tramite un giornale o internet o dirmele faccia a faccia o magari via sms. Ho pensato: “O lei è impazzita, o ha bevuto troppo vino”.

Veronica specifica quanto le abbia detto Sarah sulla questione:

Sarah mi ha detto di non aver mai rilasciato quelle dichiarazioni. Per questo stava pensando addirittura di denunciare chi le aveva messo in giro. La relazione tra me e Sarah è stata fin troppo manipolata dai mass media e si è scatenata su di noi un’attenzione esagerata.

Riguardo invece Mauro Marin, con cui, dopo il reality, aveva fatto pace, adesso l’x gieffina ribadisce di aver nuovamente litigato con lui. Ne spiega anche i motivi:

ho saputo che Mauro, tramite il suo Facebook, mi aveva definito di facili costumi. Quando gli ho chiesto spiegazioni, lui inizialmente ha negato, poi si è capito che era tutto vero.

Veronica, infine, aggiunge:

quella che ho fatto al GF, è stata un’esperienza che non rinnegherò mai, cosi come hanno fatto alcuni miei ex compagni.

Commenti (3)

  1. l’unica cosa che posso dire è:Veronica se già non lo hai fatto manda a g…re Sarah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>