Grande Fratello, Veronica Ciardi: “Sto vicina a mio padre perchè è l’uomo più importante della mia vita”

di Redazione Commenta

Veronica Ciardi, discussa protagonista del Grande Fratello 10, ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il padre Ettore, ma anche di grande amore, tanto che quando recentemente l’uomo ha avuto seri problemi di salute l’ex gieffina non ha esitato un’attimo a mollare tutto per correre da lui.Veronica racconta al settimanale Vip cosa è accaduto a suo padre:

Da tempo mio padre soffriva di una grave inappetenza e accusava fortissime nausee. Poi i medici gli hanno scoperto un serio problema allo stomaco. Avevo paura che non mi volessero dire tutto per non allarmarmi.

L’ex gieffina ha voluto essere vicina al padre in questo momento difficile:

Ho sentito il bisogno di essere al fianco di mio padre. L’operazione, anche se molto delicata, è andata per il meglio. Non si è ancora ripreso del tutto, ma le sue condizioni sono stabili.

Il signor Ettore è stato molto felice della presenza della figlia:

Era felicissimo! Lui non mi avrebbe mai chiesto di raggiungerlo, ma era chiaro che lo aveva desiderato fortissimamente. Non potevo non essere con lui perchè lui è l’uomo più importante della mia vita.

Auguri di pronta guarigione al signor Ciardi, siamo sicuri che la vicinanza di Veronica lo aiuterà a sentirsi meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>