Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Sogno un cinepanettone”

di Fabiana Commenta

Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip fa un bilancio della sua partecipazione al reality.

Alessia Macari ha conquistato più o meno a sorpresa la vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip.

E per la Ciociara di Avanti un altro, sembrano essersi spalancate le porte del successo. 

Forse perché sono forte di onestà. Sono una brava ragazza. Ho fatto ride’ i concorrenti, il pubblico e, soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo. E poi il pubblico è sovrano.

Ha dichiarato Alessia cercando di spiegarsi le ragioni del suo successo senza dimenticare qualche commento sugli ex coinquilini della casa, tra cui Bettarini.

Stefano Bettarini me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi ‘pedalava’ sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?

E non manca il sogno nel cassetto.

Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>