Simona Ventura: “Stefano Bettarini sa come la penso”

di Fabiana Commenta

Simona Ventura commenta le parole dell’ex marito e lancia il nuovo programma Selfie.

Simona Ventura sta per tornare in televisione con Selfie, il nuovo programma di Canale 5 che debutta lunedì 21 Novembre in prima serata.

 

La partecipazione come naufraga alla scorsa edizione de L’isola dei famosi alla fine ha portato alla Ventura un programma nuovo di zecca. 

Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso.

 

Ha spiegato Simona Ventura ospite di Silvia Toffanin a Verissimo  commentando la querelle che si era riaperta con l’ex marito in occasione delle confessioni di lui sulle ex amanti collezionate nel corso del matrimonio con la conduttrice e rivelate durante la permanenza nella casa del Grande Fratello. La Ventura però non si tira indietro di fronte alla possibilità di un perdono anche se non ancora del tutto certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>