Grande Fratello Vip, lite tra Valeria Marini e Pamela Prati

di Redazione Commenta

Periodo decisamente nero per Pamela Prati , la showgirl sta vivendo un profondo disagio all'interno della Casa del Grande Fratello Vip e ha finito per prendersela con la collega Valeria Marini.

Periodo decisamente nero per Pamela Prati , la showgirl sta vivendo un profondo disagio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e ha finito per prendersela con la collega e amica Valeria MariniLa Marini si è poi sfogata con gli altri inquilini:

Se non sta bene qua, io non c’entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l’è presa con me, ma che c’entro. Per quanto mi riguarda, l’ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: “Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…”. Le ho detto: “Pami, io ho detto il mio punto di vista…”. Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei.

Il nervosismo della Prati potrebbe avere le ore contate visto che questa sera potrebbe essere esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>