Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Pamela Prati mi odiava”

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Marini, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip, parla della storica rivalità con Pamela Prati, anche lei nel cast del reality di Canale 5.

Valeria Marini in questi giorni è al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, La showgirl, prima di entrare nella Casa ha parlato della storica rivalità con Pamela Prati, anche lei nel cast del reality di Canale 5. La Marini, intervistata dal settimanale Oggi, spiega cosa l’ha spinta a partecipare:

Porto i miei valori. L’amicizia… Finalmente gli italiani scopriranno la Valeria vera, senza infingimenti, senza strategie. Questo è proprio uno dei motivi per cui ho deciso di farlo. Alcuni hanno un’idea distorta di me… Vorrei che tutti scoprissero la mia ironia, la mia gioia di vita. Vorrei essere la Grande Sorella d’Italia.

Sulla rivalità con Pamela Prati dice:

Prima mi odiava e ora dice di essere venuta nella casa solo perché ci sono io! Ma io le credo. La rivalità risale ai tempi del Bagaglino. Quando lei se ne andò, subentrai io ed ebbi un successo pazzesco. Normale che si sia ingelosita un po’, ma non le avevo rubato niente. Comunque torneremo a fare uno spettacolo insieme.

Vedremo se le due andranno d’accordo o assisteremo a qualche epico litigio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>