Il Più Grande Pasticcere, riassunto prima puntata: Anthony e Valentina eliminati

Al via Il più Grande Pasticcere, il cooking show di Rai 2 condotto da Caterina Balivo (presenza quasi inutile nell’economia del programma) che va in onda il martedì sera con la presenza dei tre giudici Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini (nel ruolo di giudice spietato).

 

Dieci i pasticceri in gara che si disputano il titolo messo in palio, ma nel corso della prima puntata in due hanno già dovuto rinunciare al loro sogno: Anthony e Valentina vengono eliminati.

La prima prova si svolge nell’Accademia di Rossano Boscolo dove i concorrenti devono preparare il loro cavallo di battaglia: Nausicaa viene decretata la migliore, Anthony e Valentina sono i peggiori (anticipando il risultato finale). La seconda prova si svolge in Trentino Alto Adige alla presenza d’eccezione di Iginio Massari: Martina e Silvia sono le peggiori che nella terza prova finale si scontrano con Anthony e Valentina (i peggiori della prima prova) nelle preparazione di tre creme, la crema pasticcera, la bavarese al pistacchio, la mousse al cioccolato. Appuntamento alla seconda puntata il nuovo cooking show che tenta di rinverdire i fasti di Masterchef.

Lascia un commento