‘Hos in a House: Bodily Fluids Edition. Sfida all’ultimo sputo

 Le buone maniere non sono il punto forte di questo show e ne danno prova anche e soprattutto le ragazze che non si fanno scrupoli nel manifestare la loro ira con uno sputo. Qualsiasi spettacolo comporti un gruppetto di rabbiose e sexy concorrenti, attraenti o meno che siano le stesse novità sul palcoscenico (Big Brother, Temptation Island, A Shot at Love With Tila Tequila eccetera) possono essere rinominate There Will Be Diseases (ovvero guai in vista).

Sapete di cosa stiamo parlando ma per un esempio di scambio di fluidi corporali non adatto ai minori di 13 anni, speriamo davvero che apprezzerete questa fotografia di uno sputo-proiettile, sparato da Pumpkin a New York (ebbene si, queste sono persone in carne e ossa) durante la prima stagione di Flavor of Love. Niente a che vedere con il romanticismo vero o presunto di Bachelor, anche se a detta di molti telespettatori questo show sarebbe uno delle ultime cose che guarderebbero in televisione (a meno che non ci sia niente di meglio).

La differenza sostanziale sta nel fatto che in questo caso il protagonista, Flavor Flav, componente del gruppo rap Public Enemy non deve scegliere tra le venti ragazze che si sfidano a colpi di sputi ma dovrà capire quale delle loro mamme sarà la migliore (da sposare). Lo show, preceduto da altri reality come Strange Love, con Brigitte Nielsen ha visto la realizzazione di alcuni spin-off come Surreal Life.

Lascia un commento