Hotel da incubo: Gordon Ramsay se la prende anche con gli hotel peggiori

di Redazione Commenta

Da ieri sera è iniziato ad andare in onda il nuovo reality che vede protagonista ancora una volta lo chef Gordon Ramsay. Questa volta non si occuperà di cucine o ristoranti, ma di hotel e strutture alberghiere in fallimento. Hotel da incubo è il nuovo programma in onda su Real Time, ogni martedì dopo le 23, dove Ramsay deve cercare di rimettere in sesto alcune strutture fatiscenti e riportarle a funzionare.

In ogni puntata lo chef inglese dovrà dormire in una delle stanze che l’hotel gli metterà a disposizione per vedere fino a che punto sia arrivato il degrado di tale struttura.

Come siamo abituati a vedere Ramsay cercherà un confronto diretto con i gestori dell’albergo, che non potranno far altro che ammettere le loro colpe e cercare di risolvere i problemi che fan scappare a gambe levate i clienti che vi soggiornano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>