La grande magia, Teo Mammuccari alle prese con i giovani maghi

di Redazione 1

La grande magia (The Illusionist) andrà in onda su Canale 5 ed è uno dei programmi più attesi del prossimo autunno. A svelare qualche particolare in più è l’ideatore Roberto Cenci in un’intervista a Tgcom24.

Saranno in tutto quattro puntate più un Best Of speciale. Avremo maghi giovanissimi dai 13 ai 28 anni. Alla conduzione ci sarà Teo Mammucari, un conduttore che ama il mondo della magia

Lo show verrà registrato al parco di divertimenti Rainbow MagicLand:
Il vincitore del programma si aggiudica la possibilità di esibirsi per una stagione intera a Las Vegas.
Il regista  racconta come è nata l’idea di questa trasmissione:
Dopo la visione del materiale di tantissimi maghi giovani mi è venuta l’idea della gara in una sorta di talent show per ragazzi dai 13 ai 28 anni che saranno giudicati dai Master. Ossia da alte personalità del mondo della magia come Uri Geller o Franz Harary. Per ogni puntata saranno presenti 12-18 maghi.
Cenci spiega com’è nata la sua passione per la magia:
Non avevo alcuna conoscenza prima di approfondire la tematica, ero fermo ad una magia tutta italiana come quella di Tony Binarelli per intenderci. Poi mi si è aperto un mondo. E’ stupefacente vedere tutti questi illusionisti, maghi, giovanissimi che riescono a coniugare un’arte così antica con la modernità dei nostri tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>