I Baustelle su Chiara Galiazzo: sentita la prima volta al telefono due giorni fa

di Redazione 3

Chiara Galizzo, al prossimo Festival di Sanremo, presenterà un brano dei Baustelle. Queste collaborazione non è pero frutto di un’amicizia tra realtà artistiche, tutt’altro. “Il futuro che verrà”, è questo il titolo della canzone, è infatti una sorta di accordo tra case di produzione. Francesco Bianconi (leader dei Baustelle) e Chiara Galiazzo non si conoscono affatto: il primo contatto telefonico è avvenuto solo due giorni fa.

Nel corso di una diretta radiofonica su Radio Deejay, dove c’erano ospiti i Baustelle per la presentazione del loro ultimo disco “Fantasma”, Bianconi rispondendo ad una domanda del presentatore Linus ha raccontato questa collaborazione con Chiara.

“E’ una proposta che mi è arrivata via casa di produzione. Io Chiara Galiazzo non sapevo chi fosse, non guardo i talent show, non sono il mio genere. Mi sono documentato e sembrava una cantante valida e soprattutto umile. Se l’ho mai incontrata? Ci siamo sentiti al telefono per la prima volta qualche giorno fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>