I vincitori delle passate edizioni danno consigli ai partecipanti de L’isola

di Diego Odello Commenta

Il settimanale Oggi ha intervistato i cinque vincitori delle passate edizioni per chiedere di tirare le somme sulla loro esperienza nel reality e per rubare qualche consiglio da dare ai nuovi naufraghi de L’isola dei famosi 6.

Walter Nudo si è detto soddisfatto dell’esperienza umana faticosa, ma indimenticabile che ha avuto e consiglia ai nuovi partecipanti di essere sinceri, onesti e rispettosi, se vogliono puntare alla vittoria finale, dimenticandosi, dunque, tattiche e voglia di apparire.

Sergio Muniz trionfatore della seconda edizione, definisce L’Isola un’incognita assoluta e consiglia a tutti di divertirsi e di usare la testa. Secondo lui la vincitrice potrebbe essere Vladimir Luxuria.

Lory Del Santo, che prevede un duello finale per la corona del migliore tra Massimo Ciavarro e Antonio Cabrini, suggerisce ai nuovi naufraghi di imparare a mediare ed essere sempre collaborativi.

Luca Calvani, soddisfatto dell’esperienza a L’Isola, dice apertamente, che bisogna utilizzare questa esperienza per guardarsi dentro, vivendola per quella che è: un gioco. Il favorito? Ciavarro.

Manuela Villa aggiunge, a ciò che hanno già detto i suoi predecessori, di non temere la fame e di non auto commiserarsi mai. Escludendo Flavia Vento, che abbandonerebbe per sempre sull’isola, vede tutti molto preparati, ma il suo tifo sarà per Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>