I vincitori delle passate edizioni danno consigli ai partecipanti de L’isola

Il settimanale Oggi ha intervistato i cinque vincitori delle passate edizioni per chiedere di tirare le somme sulla loro esperienza nel reality e per rubare qualche consiglio da dare ai nuovi naufraghi de L’isola dei famosi 6.

Walter Nudo si è detto soddisfatto dell’esperienza umana faticosa, ma indimenticabile che ha avuto e consiglia ai nuovi partecipanti di essere sinceri, onesti e rispettosi, se vogliono puntare alla vittoria finale, dimenticandosi, dunque, tattiche e voglia di apparire.

Sergio Muniz trionfatore della seconda edizione, definisce L’Isola un’incognita assoluta e consiglia a tutti di divertirsi e di usare la testa. Secondo lui la vincitrice potrebbe essere Vladimir Luxuria.

Lory Del Santo, che prevede un duello finale per la corona del migliore tra Massimo Ciavarro e Antonio Cabrini, suggerisce ai nuovi naufraghi di imparare a mediare ed essere sempre collaborativi.

Luca Calvani, soddisfatto dell’esperienza a L’Isola, dice apertamente, che bisogna utilizzare questa esperienza per guardarsi dentro, vivendola per quella che è: un gioco. Il favorito? Ciavarro.

Manuela Villa aggiunge, a ciò che hanno già detto i suoi predecessori, di non temere la fame e di non auto commiserarsi mai. Escludendo Flavia Vento, che abbandonerebbe per sempre sull’isola, vede tutti molto preparati, ma il suo tifo sarà per Vladimir Luxuria.

Lascia un commento