Isola dei famosi 9: quando inizia? Chi sarà il conduttore?

di Redazione 2

Chi sarà il conduttore de L’isola dei famosi 9? Alessandra Menzani di Libero dà per certo Nicola Savino alla guida del reality di Raidue, tanto che pare che abbia cominciato già le riunioni con gli autori Peppi Nocera e Chicco Sfondini. Meno perentorio è Panorama che questa settimana dà due anticipazioni sull’argomento. Nella rubrica Dietro il reality si conferma il nome di Savino come principale candidato, con tanto di spiegazione:

Pare che in Rai una corrente faccia il tifo per Nicola Savino, come unico conduttore del programma. Il motivo? Savino ha già un contratto Rai, mentre Perego dovrebbe rinnovarlo. Così Presta, annusate le difficoltà, per proteggere la sua sposa ha cambiato mira e puntato tutto su Raiuno …

A pagina 32 dello stesso numero del settimanale, invece, si ribadisce che Savino è il favorito, ma si lancia un nome nuovo, quello di Miriam Leone:

Resta però, su Rai 2, il nodo Isola dei famosi, cui fino a ieri Perego era destinata con Nicola Savino. Potrebbe condurla lui da solo, o con Caterina Balivo. Ma si fa strada anche un nuovo nome: Miriam Leone.

Nello stesso spazio si riferisce la data d’inizio:

Di certo per ora c’è la partenza, il 24 gennaio.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Mi piace tanto Nicola Savino come conduttore , tanto ma a me non sta bene che Vlaadimir Luxuria l’inviata x L’isola dei famosi 9 a me piaceva che lo facesse la Balivo .
    Però anche se lo faceva Nicola ame stava bene però nn mi piace la Vladimir.
    Ciao amici <3
    Ma è sicuro che sia così??????

  2. Quella che ha fato l’sola ben bene è stata Giorgia la prima isola è lei no quelli che piangono voglio mio figli di la e di là no guardate lei no il grande fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>