Il muro, nuovo singolo di Loredana Errore

di Redazione 11

Si chiama, Il muro, l’ultimo singolo di Loredana Errore, in rotazione radiofonica a partire da domani 21 gennaio. Il brano, scritto da Biagio Antonacci (già autore di Ragazza Occhi Cielo) assieme alla giovane autrice Mila Normanni, fonde perfettamente sonorità moderne con atmosfere anni ’80 per mettere in risalto la grinta e il talento della giovane interprete agrigentina.

Il pezzo anticipa la pubblicazione del suo nuovo album, la cui uscita è prevista per marzo. Biagio Antonacci, che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra, ha espresso, sul forum ufficiale della cantante, il proprio entusiasmo per la sua veloce crescita artistica:

Ero in studio con Michele Canova a mixare il cd di Loredana, molto bello, da me scritto e prodotto!! I discografici sono impazziti per “Il muro” primo singolo finito, entusiasmo alle stelle. Troppo bello per tenerlo nel cassetto anche solo un giorno in più. E così abbiamo deciso di ‘sottrarre’ e diffondere anzitempo il brano, per la gioia dei fan che attendono novità da parte di Loredana Errore. Il cd si chiamerà L’errore ed uscirà a marzo.

Commenti (11)

  1. Solo poche ore e “il muro” sarà nel mio MP3!!!!!!!!!!!! nemmeno a capodanno ho atteso con tanta gioia la mezzanotte!!!♥

  2. Che gioia, che emozione! Ho aspettato a lungo questo evento e sono sicurò che sarà un successo strepitoso! Le cose più belle amano farsi attendere ma quando arrivano sono impareggiabili! Loredana Errore è un’Artista autentica e farà strada alla faccia di tutti quelli che le hanno messo un “muro” davanti! Lei quel “muro” è pronta ad abbatterlo con la sua voce straordinaria e con il suo stile unico! This is! ;D

  3. Pronto ad accogliere il ritorno di questa straordinaria Artista dallo stile unico e dalla voce meravigliosa! Sono sicuro che sarà un successo! This is! ;))

  4. Pronto ad accogliere il ritorno di questa straordinaria Artista dallo stile unico e dalla voce meravigliosa! Sono sicuro che sarà un successo! This is! ;))

  5. LOREDANA E’ UN TALENTO…E’ UNICA…E’ COME UN RESPIRO CHE NON E’ MAI UGUALE ALL’ALTRO… E’ MUSICA…E’ LA MELODIA DEI NOSTRI GIORNI… LOREDANA E’… E SARA’ SEMPRE LA SCINTILLA DELLE NOSTRE EMOZIONI!

  6. Non vedo l’ora!!!!!!! Loredana è ora che abbia il successo che le spetta!

  7. Sarà un capolavoro…il titolo fa presagire benissimo…Il muro…grandiosa e straordinaria Loredana…ora tocca a te nel panorama musicale italiano!!!

  8. bellissima…l ho ascoltata esattamente alle 0:00 in radio…e stavolta Lory ha fatto centro…concordo sul fatto che questa canzone non poteva essere tenuta ancora nel cassetto…su youtube, scrivendo Loredana Errore il muro c’è un piccolo assaggio, perchè ovvio che il cd deve essere acquistato o scaricato da itunes (mi raccomando)….ma basta quel piccolo assaggio per capire che la canzone è davvero una bomba…grande lory!!!!

  9. FAVOLOSO Il MURO. Nulla da aggiungere una canzone non banale, ma frizzante speriamo solo che abbia la giusta sponsorizzazione e non venga messo da parte. Altro che certi inediti di Camba e Coro di Amoroso e Marrone non se nè può +,amore <3 e crisi adolescenziali. Grande Antonacci e Grande Lory finalmente una cosa innovativa ed allegra pur parlando d'amore. Non vedo l'ora che arrivi marzo x ascoltare tutto il cd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>