Il pranzo della domenica con Gualtiero Marchesi su Canale 5

di Fabiana Commenta

Canale 5 ci riprova e dopo The Chef lancia Il pranzo della domenica, il nuovo talent culinario che vedrà come protagonista il Maestro Gualtiero Marchesi e gli allievi dell’Alma, la scuola di cucina alla scoperta di ricette e prodotti di eccellenza locale.

La trasmissione si svolgerà dal Palazzo Ducale di Colorno in provincia di Parma, sede del centro di formazione Alma e andrà in onda a partire da Febbraio 2016 per un totale di sei puntate da 45 minuti ciascuna, che andranno in onda la domenica mattina alle ore 10. In ogni puntata l’aspirante cuoco dovrà mettersi alla prova misurandosi con un menù in piena regola composto da primo, secondo e dolce. Contemporaneamente un allievo di Alma dovrà eseguire lo stesso piatto: ogni portata sarà assaggiata da un gruppo  di giudici speciali composto da sei commensali, fra sostenitori del concorrente e professori della scuola. In palio, un posto nella scuola dell’Alma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>