Ilaria Porceddu: “Elio e le Storie Tese sono dei geni”

di Redazione Commenta

Sarà la prima volta a Sanremo anche per Ilaria Porceddu, che dopo aver tentato la strada di X Factor, ora se la gioca al Festival della canzone italiana. A L’Unione sarda ha raccontato quali sono le sue emozioni dopo la prima serata dove abbiamo ascoltato i primi sette artisti, i Big. Lei si presenterà con un brano dal titolo In Equilibrio.

Ilaria dice di essere commossa nel vedere che dietro le quinte del Festival, durante le prove, gli autori cantano a memoria tutte le canzoni degli artisti in gara, anche se lei tifa spudoratamente per Elio e le Storie Tese:

Elio e le Storie Tese sono ufficialmente dei geni! Le loro canzoni sono esilaranti.

Poi racconta di aver terminato la serata in compagnia del manager Francesco che ha cucinato per tutta la band che accompagna la cantante. Ma ben presto è ora di andare a letto perché il Festival è iniziato e presto toccherà anche Ilaria cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>