Ilary Blasi e Francesco Totti litigano al mare

di Redazione Commenta

Anche se stanno trascorrendo una seconda luna di miele (senza i tre figli lasciati a casa) tra gli States e la Sardegna, Ilary Blasi e Francesco Totti non si risparmiano qualche litigio d’ordinanza.

A pizzicare la coppia intenta a discutere stavolta è il settimanale Nuovo. Il linguaggio non verbale del corpo parla chiaro: in mezzo al mare, Ilary alza il dito come per rimproverare il marito. Lui ascolta, ma fa spallucce. Che cosa sarà successo? Nulla di che anche perché la Blasi ha spiegato che se i litigi in casa sono all’ordine del giorno, lo sono anche le riappacificazioni. Intanto il gossip si scatena dato che si parla di qualche incomprensione di troppo in casa in questo periodo a causa degli imminenti impegni della conduttrice promossa a metà settembre alla guida del Grande Fratello Vip. Un impegno professionale non gradito a Totti che tema che che la moglie possa distrarsi troppo dalla famiglia che si è allargata da qualche mese con l’arrivo della terzongenita Isabel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>