Irreality: un film con Diego Daddì, Franklin Santana, Catrina Davies e Bambola Ramona

di Redazione Commenta

Girovagando per il web, mi sono imbattuto nel trailer di Irreality, coraggioso film con alcuni dei volti più amati dal pubblico che ama il genere Grande Fratello/Isola dei famosi con una spruzzata di Uomini e Donne che non guasta mai. Registrandovi alla piattaforma easycinema.it, potrete assistere (comodamente da casa per fortuna) alla prima prova attoriale di Diego Daddì (ex corteggiatore alla corte di Maria De Filippi e ormai signor Enardu), Bambola Ramona (ex Talpa e procace disturbatrice ai tempi di Cronache Marziane), Catrina Davies (urlante presenza nel Grande Fratello 5) e Franklin Santana (modello, apprezzato più per il suo fisico statuario che per le doti recitative). Ma quali sono i temi portanti di questa pellicola? Nemmeno la trama chiarisce il mistero attorno alle fitte storie dei giovani protagonisti:

Con ironia e competenza il film è capace di spiegare e rappresentare il dietro le quinte dei reality, conducendo per mano lo spettatore in una iperbole divertente ed accattivante, mostrando il lato umano ma anche disumano dei compromessi a cui si è capaci di scendere pur di apparire.

Che vorrà mai dire? Dopo il salto, trovate il trailer ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>