Isola dei Famosi 11, Gracia De Torres difesa dal fidanzato

di Fabiana Commenta

Dopo la conclusione de L’Isola dei famosi 11, il lato b della modella spagnola Gracia De Torres continua ancora a far discutere.

gracia de torres

E sull’argomento è intervenuto anche il fidanzato, il giocatore di basket Daniele Sandri.

In effetti lo conosco abbastanza bene e potrei anche farlo, ma dopo cosa farebbero quelli che perdono le giornate a parlarne? Comunque Gracia fa pole dance da anni e si allena sempre fino allo stremo. Pensa che prima di partire per l’Isola dei Famosi non solo si è massacrata di esercizi in palestra ma si è anche abituata a mangiare poco per ricreare le condizioni che avrebbe dovuto affrontare in Honduras. Sarà anche piccolina ma è un candelotto di dinamite pronto a esplodere!

Ha spiegato Sandri intervistato da For Men pronto a difendere la sua compagna senza tralasciare di raccontare il modo in cui si sono conosciuti.

Ci siamo conosciuti a Milano, in corso Como, grazie ad amici comuni. Era bellissima e rimasi a bocca aperta. Poi fece una battuta del cavolo sugli italiani, uno di quei cliché insopportabili e io, per non essere da meno, pensai che fosse la solita modella stupida. Ci sbagliavamo entrambi. Comunque mi aveva colpito e grazie a una foto fatta insieme, dove sembravamo conoscerci da sempre, l’ho ricontattata.

E a distanza di qualche tempo, sono ancora insieme e si sono riabbracciati dopo l’isola solo pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>