Isola dei Famosi 11, Matteo Cambi partecipa per fame

di Redazione Commenta

Spread the love

Matteo Cambi è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, il reality di Canale 5 che partirà a breve, condotto da Alessia Marcuzzi. L’imprenditore, divenuto celebre per il mrchio GURU, dice che parteciperà al programma per fame. Dopo la galera e una caduta a picco che lo ha fatto tornare con i piedi per terra, Matteo Cambi è oggi un uomo normale alle prese con problemi economici.

Al settimanale Chi, ecco cosa dice il futuro naufrago:

Questa per me è una possibilità, e lo dico senza vergogna: ne ho bisogno. Non per popolarità e fama, ma per fame. Lo scriva.Oggi sono sereno. Star bene è un lusso. Ho riavuto i miei documenti, il passaporto, sono tornato un cittadino libero. La libertà è un bene che non ha prezzo… Mi assumo le mie responsabilità. Tutte. Ho sbagliato, ho peccato, ma non ho ucciso nessuno. Per colpa mia mia madre Simona è finita in galera. Vivrò per sempre con questo dolore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>