Isola dei famosi 2010, Ana Laura Ribas:”Doveva vincere Sandra Milo”

di Redazione 1

Ana Laura Ribas, ex concorrente della seconda edizione de L’isola dei famosi, ha commentato negativamente la settima edizione del reality, che si è concluso ufficialmente ieri, anche se (fonte Vivo):

Ho trovato più noiosa quella dell’anno scorso. È la settima edizione, d’altra parte. Anche se cambi i personaggi, il contesto rimane sempre lo stesso.

Ana, comunque, difende a spada tratta il programma che, anche se è cambiato, permette a molte persone, lei compresa, di rilanciare la propria carriera nel mondo dello spettacolo e a guadagnare qualche cosa:

Il reality è cambiato tantissimo. Quella a cui ho partecipato io è stata definita dalla Rai l’edizione più bella, divertente, emozionante e piena di colpi di scena. Partecipando al reality ho rispolverato la mia immagine, ho ricominciato a lavorare e grazie all’Isola non ho più smesso. Nella mia edizione le trame, il voler apparire a tutti i costi non erano così evidenti. Oggi le persone partecipano ai reality perché poi riescono a guadagnare qualche soldino. Altro che parlare male dei reality.

Per la Ribas la vincitrice morale di questa edizione è stata Sandra Milo:

Per me ha vinto lei, come essere umano e come personaggio. La sua vittoria, quella di una signora di una certa età che sopravvive fino alla fine, sarebbe stata scontata, come del resto lo sono state le ultime: Sergio Muniz ha vinto perché era rimasto da solo sull’ultima spiaggia, Manuela Villa per la sua storia e Vladimir Luxuria per ovvi motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>