Isola dei famosi 2010: Federico Mastrostefano vendicherà i tronisti, Pamela Compagnucci gelosa

Federico Mastrostefano ex tronista di Uomini e donne parteciperà alla settima edizione de L’isola dei famosi, anche per riscattare l’abbandono di Giuseppe Lago (fonte Visto):

La mia partecipazione sarà la rivincita dei tronisti, posso assicurare che non mi ritirerò mai, mi piace combattere e da sportivo amo molto il gioco e le sfide.

Mentre Federico è al settimo cielo per essere stato scelto da Simona Ventura e dalla produzione del reality di Raidue, la sua compagna, Pamela Compagnucci non è molto felice di vedere il suo uomo in mezzo a tante belle ragazze:

Inizialmente tifava per me e non vedeva l’ora che mi arrivasse la chiamata, poi quando è arrivata ha iniziato a preoccuparsi e ad avere paura. Lei stava male pensando alle belle donne che saranno con me nel reality. Sono tutte bellissime, partendo dalla mitica Sandra Milo e arrivando a Nina Senicar.

Federico ha rassicurato Pamela:

Le ho parlato e le ho fatto capire i sentimenti che provo per lei. Pamela, da ragazza intelligente, ha capito che deve accettare il mio lavoro e le mie scelte. Sicuramente questa esperienza sarà una prova d’amore sia per me sia per lei, si deve fidare, sull’ Isola sarò me stesso, quindi un ragazzo che ama giocare e scherzare con le persone. Ma essendo fidanzata il primo pensiero sarà sempre per lei.

Lascia un commento