Isola dei famosi 2010: Federico Mastrostefano vendicherà i tronisti, Pamela Compagnucci gelosa

di Redazione Commenta

Federico Mastrostefano ex tronista di Uomini e donne parteciperà alla settima edizione de L’isola dei famosi, anche per riscattare l’abbandono di Giuseppe Lago (fonte Visto):

La mia partecipazione sarà la rivincita dei tronisti, posso assicurare che non mi ritirerò mai, mi piace combattere e da sportivo amo molto il gioco e le sfide.

Mentre Federico è al settimo cielo per essere stato scelto da Simona Ventura e dalla produzione del reality di Raidue, la sua compagna, Pamela Compagnucci non è molto felice di vedere il suo uomo in mezzo a tante belle ragazze:

Inizialmente tifava per me e non vedeva l’ora che mi arrivasse la chiamata, poi quando è arrivata ha iniziato a preoccuparsi e ad avere paura. Lei stava male pensando alle belle donne che saranno con me nel reality. Sono tutte bellissime, partendo dalla mitica Sandra Milo e arrivando a Nina Senicar.

Federico ha rassicurato Pamela:

Le ho parlato e le ho fatto capire i sentimenti che provo per lei. Pamela, da ragazza intelligente, ha capito che deve accettare il mio lavoro e le mie scelte. Sicuramente questa esperienza sarà una prova d’amore sia per me sia per lei, si deve fidare, sull’ Isola sarò me stesso, quindi un ragazzo che ama giocare e scherzare con le persone. Ma essendo fidanzata il primo pensiero sarà sempre per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>