Isola dei famosi 2010: il cast in ritiro in Valle D’Aosta dal primo febbraio

di Redazione 4

Spread the love

Tra un mese comincerà la settima edizione de L’isola dei famosi. Il cast definitivo è ancora top secret (qualcuno torna a parlare di Cicciolina tra i naufraghi), ma è probabile che venga svelato molto presto, dato che dal primo febbraio i vip andranno in ritiro in Valle D’Aosta per allenarsi in vista dello sbarco sull’isola.

Il corso di sopravvivenza (un investimento di 45.000 euro – tra la Regione Valle d’Aosta e la società di produzione Magnolia) che si svolgerà tra Courmayeur e Prè-Saint-Didie, prevede che i futuri concorrenti si cimentino in prove fisiche e imparino metodi per sopportare ogni tipo di avversità.

Dal 3 febbraio arriverà anche Simona Ventura che soggiornerà ai piedi del Montebianco in un hotel dotato di ogni confort.  In quei giorni si registrerà anche il primo promo del talent show di Raidue e si realizzeranno le interviste, i servizi fotografici e le schede dei concorrenti.

Commenti (4)

  1. DA VALDOSTANO MI VERGOGNO CHE SIA STATA SPESI UNA TALE CIFRA PER UN ASSURDITA DEL GENERE. QUANDO LE COSE REALI DI CULTURA VENGONO MESSE DA PARTE. VERGOGNA!

  2. questi signori vogliono farsi una vacanza dorata ed esclusiva a spese dei cotribuenti valdostani, perchè non se la fanno pagare dalla rai visto che paghiamo il canone e che in molti posti della valle d’Aosta la stessa rai si vede poco e male.Usate quei soldi per migliorare il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>